TELEFONIA: LE PROBLEMATICHE E IL CORECOM

webinar sulle problematiche nella telefonia: connessione bassa, mancato recepimento della disdetta, attivazione di servizi non richiesti, sospensione o interruzione del servizio. E non solo.

ASSEMBLEA ASSOCIATI 2022

L’Assemblea ordinaria degli Associati 2022 è convocata per il giorno lunedì 2 maggio 2022 alle ore 21:00 presso la sede dell’associazione in Via San Secondo 3 a Torino, in prima convocazione e alle ore 13:30, del giorno MARTEDI’ 3 MAGGIO 2022 in seconda convocazione sempre presso la sede dell’associazione per l’adempimento degli obblighi statutari e […]

Caro Bollette: le misure del Governo

Tra le tante (poche?) misure prese dal Governo per contrastare il caro bollette è stato previsto l’innalzamento del limite per accedere ai bonus per  l’energia elettrica e il gas da 8.250 a 12.000 euro.
Come si accede al bonus e a quanto ammonta?

Caro Bollette. Modifiche della “tariffa bloccata”

Hai sottoscritto un contratto per luce o gas a tariffa che è stata pubblicizzata come “bloccata” per 12 o 24 mesi? Avevi accettato di pagare più di quello che ti sarebbero costati altri contratti del mercato libero, o il servizio di maggior tutela, proprio per poter fruire dei vantaggi di un “tasso fisso”?

RINCARI BOLLETTE: CON IL MERCATO LIBERO SI RISPARMIA?

Tra il gennaio 2021 e il gennaio 2022 il costo medio del kilowattora nel mercato tutelato è aumentato del 129,46%, quella del metro cubo di gas del 94,33%. Le bollette impazzano. Il dibattito si accende.

SOVRAINDEBITAMENTO E GESTIONE DEI DEBITI

Lo Sportello “RIPARTO” offre assistenza professionale personalizzata e gratuita sulla gestione dei debiti e sulle procedure di composizione della crisi da sovraindebitamento, guidando i consumatori e le piccole imprese nei percorsi di risanamento del debito