Lo Sportello del Consumatore a Casa tua!

  • Problemi con una banca o una compagnia di assicurazioni?

  • Devi contestare una multa o bollette del telefono, del gas e della luce?

  • Devi chiedere un rimborso di un biglietto aereo?

  • Altri problemi per acquisti online, in centri commerciali o negozi?

Se hai bisogno di assistenza per ottenere che siano rispettati i tuoi diritti, Movimento Consumatori oggi porta lo Sportello del Consumatore a casa tua o nel tuo ufficio.

Tramite la piattaforma ZOOM potrai attivare una videoconferenza con uno dei nostri consulenti specializzati nella tutela del consumatore, ottenere informazioni, condividere documenti ed eventualmente aprire una pratica di assistenza.

Compila il modulo sottostante e sarai contattato telefonicamente entro due giorni lavorativi dal nostro staff che approfondirà il caso e ti fisserà un video-appuntamento con un consulente dello Sportello.

Modulo Richiesta Assistenza Online

Per maggiori informazioni puoi chiamare lo 011 5069546