Problemi con le bollette? Rivolgetevi ai nostri Sportelli

Dal luglio  2007 anche i consumatori domestici possono scegliere sul libero mercato con chi sottoscrivere un contratto di fornitura per l’Energia.

La scelta però non sempre è priva di conseguenze negative: addebiti non dovuti, bollette che non arrivano, diritto al ripensamento non garantito, problemi relativi al passaggio da un fornitore ad un altro, rettifica della fattura e del conguaglio e consenso alla stipulazione del contratto ottenuto attraverso procedure ingannevoli, rappresentano per gli utenti  problematiche sempre più ricorrenti.

Il Movimento Consumatori offre a tutti un servizio qualificato e specializzato di assistenza per la risoluzione delle controversie contro le società fornitrici di Energia Elettrica, attraverso l’apertura di  o l’invio di lettere di recesso.

I nostri consulenti gestiscono anche le procedure di conciliazione con le maggiori aziende che operano nel settore e, ove necessario, effettuano le segnalazioni all’Autorità Garante per l’Energia Elettrica e il Gas. Contattate i nostri Sportelli!