PROBLEMI BOLLETTE GAS & ENERGIA: NUOVA EMAIL DI MC

Bollette della luce e del gas troppo elevate? Problemi con i gestori? Le richieste di assistenza nel settore Gas & Energia aumentano.
Per offrire una migliore assistenza ai consumatori abbiamo aperto una email dedicata a cui puoi scrivere per segnalare il tuo problema: utenze.torino@movimentoconsumatori.it. 

Potremmo così aiutarti :

  • in caso di bollette troppo elevate, offrendo uno studio, valutazione ed eventuale contestazione di bollette riportanti importi elevati a seguito di conguagli e/o letture stimateì
  • Cambio gestore, per contestazione fatture riportanti letture di passaggio, di attivazione e/o chiusura del contratto, errate a seguito di passaggio ad altra società di vendita
  • Controversie con gestori nel Mercato Libero
  • Controversie contro Eni divisione Gas & Power, Enel Servizio Elettrico, Iren Mercato, Sorgenia, Edison, GdF
  • Controversie nel Mercato Tutelato
  • Doppia fatturazione
  • per contestare importi fatturati da due società di vendita a seguito di cambio fornitore per la medesima utenza nonché periodo di fatturazione
  • in caso di mancata fatturazione
  • per una richiesta conguaglio
  • per comunicare delle letture reali del contatore per richiesta conguaglio dei consumi a seguito di mancata lettura ripetuta da parte del letturista
  • per una richiesta rateizzazione e piano di rientro per bollette di importo elevato non scadute

Nel caso, scrivi a utenze.torino@movimentoconsumatori.it. Se invece vuoi direttamente aprire una pratica online e sei iscritto o vuoi iscriverti al Movimento Consumatori, puoi rivolgerti al nostro Sportello online o chiamarci in sede (0115069546)!

sportello_consumatore_300x200