Da oggi, 12 aprile, è attivo all’interno del municipio di Verbania-Pallanza lo “Sportello del Consumatore” del Movimento Consumatori.
Presso lo Sportello sarà presente personale dell’Associazione che potrà fornire ai cittadini informazioni e assistenza nella gestione delle “controversie del quotidiano”: in caso di problemi per bollette di luce, energia e gas, contratti assicurativi e bancari, contratti d’acquisto di beni di consumo agli acquisti on-line, trasporto aereo o ferroviario, e, in generale, in caso di problematiche attinenti la tutela dei diritti dei consumatori e degli utenti.
Lo Sportello potrà anche essere un riferimento per avere notizie e un aiuto per ottenere i rimborsi tramite il Fondo per gli Indennizzi dei Risparmiatori, istituito dalla Legge di Bilancio a favore degli azionisti Veneto Banca, fortemente presenti nelle provincia del VCO.
Lo Sportello, presso il Municipio, Piazza Garibaldi n. 15, è aperto ogni giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Tel. 371 3507903, email vco@movimentoconsumatori.it