Sportelli InCome: inclusione finanziaria

E’ attivo lo Sportello InCome.

Lo sportello offre informazioni, orientamento e supporto in materia bancaria e non solo, su:

– contratti bancari (conto corrente, bancomat, carta di credito, home banking, polizze assicurative, prestiti personali, finanziamenti)

– bollette, gestione del budget familiare.

Nel rispetto del DPCM del 3 novembre 2020, in questo momento lo sportello non è aperto al pubblico, ma è possibile raggiungerci a questi contatti:

email income.torino@movimentoconsumatori.it – tel. 0115069546

anche in videoconferenza

Locandina Sportello Torino 2.

E’ un progetto co-finanziato dall’Unione Europea.

Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020
O.S. 2 “Integrazione / Migrazione legale” – Obiettivo nazionale  ON 3 – “Capacity building” – “Promozione di interventi di inclusione sociale ed economica di Cittadini dei Paesi terzi sviluppati in Italia e in altri Stati Membri”

In collaborazione con CIES Centro Informazione e Educazione allo Sviluppo Onlus e Dedalus cooperativa sociale

income_MaUmp8T_scale_400x300