Lo Sportello del Consumatore a Casa tua!
- Problemi con una banca o una compagnia di assicurazioni?
- Devi contestare una multa o bollette del telefono, del gas e della luce?
- Devi chiedere un rimborso di un biglietto aereo?
- Altri problemi per acquisti online, in centri commerciali o negozi?
- Ti servono informazioni sulle normative entrate in vigore nella pandemia e che hanno previsto diritti e agevolazioni a favore dei consumatori?
Se hai bisogno di informazioni e assistenza per ottenere che siano rispettati i tuoi diritti, contattaci.
Oggi Movimento Consumatori porta lo Sportello del Consumatore a casa tua o nel tuo ufficio. Tramite la piattaforma ZOOM potrai attivare una videoconferenza con uno dei nostri consulenti specializzati nella tutela del consumatore, ottenere informazioni, condividere documenti ed eventualmente aprire una pratica di assistenza.
Compila il modulo sottostante e sarai contattato telefonicamente entro due giorni lavorativi dal nostro staff che approfondirà il caso e ti fisserà un video-appuntamento con un consulente dello Sportello.
Assistenza Online
Per maggiori informazioni puoi chiamare lo 011 5069546
L’attività di Sportello si avvale dell’apporto finanziario della Regione Piemonte a valere su fondi regionali ed è co-finanziata anche con fondi del Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi del D.M. 10/08/2022 ( per il periodo 01/01/2022-30/06/2023) nell’ambito della Proposta “Rete Sportelli Consumatore Piemonte”.
L’attività, nel periodo dal 1° dicembre 2020 al 31 agosto 2021, è stata realizzata e cofinanziata con fondi del Ministero dello Sviluppo Economico nell’ambito del progetto “Riparto 2020”.