Servizi Neve AMIAT: reclami dopo la nevicata?

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Fine della nevicata, forse sta per iniziare la primavera. Siete soddisfatti dei servizi neve AMIAT? E’ andato tutto bene?

Per conoscere i vostri diritti, potete consultare la

Carta qualità servizi Amiat

Al suo interno vengono descritti gli attori coinvolti nei servizi attivati prima, durante e dopo una nevicata all’interno del comune di Torino, le fasi di allertamento, i livelli di intervento con indicazione delle risorse coinvolte (mezzi e personale), gli standard di qualità delle prestazioni e in ultimo la procedura di reclamo.

Se c’è stato qualcosa che non andava, non esitate a mandare reclami al Gestore e a noi.

Qui puoi scaricare il

Modulo di reclamo Amiat 

Estratto dalla Carte: L’ente Comunicazione Amiat provvede ad inoltrare risposta scritta entro 20 gg. lavorativi, ad eccezione dei moduli anonimi, per i quali non viene garantito alcun riscontro. Nel caso necessitino ulteriori verifiche per completare la risposta, a seguito di un primo riscontro (cheviene comunque fornito all’utente entro 20 gg. lavorativi), l’ente Comunicazione Amiat dispone di  ulteriori 20 gg. lavorativi, per un totale di 40 gg. lavorativi dalla data di ricevimento del modulo, per recuperare gli eventuali nuovi elementi utili. Nel caso in cui l’Azienda non fornisca risposta entro i limiti temporali e alle condizioni sopra riportate è previsto, ai sensi dell’art. 2 c. 461 lett. a della legge 244/2007, un ristoro all’utenza quantificato in € 5,00. I 20 gg. lavorativi per l’inoltro della risposta scritta da parte dell’ente Comunicazione Amiat verranno calcolati a far data dal giorno di ricezione.