Programma Cascine e Ville Aperte – Aspettando la Cascina

gac_logo_big

Se reputi che acquistare prodotti locali sia un modo per aiutare il tuo territorio a svilupparsi, la filiera corta uno strumento prezioso per sapere che cosa metti in tavola rendendo più accessibili anche prodotti alimentari da agricoltura biologica e di alta qualità e, al tempo stesso, non ti dispiace sentirti parte di un gruppo…. i Gruppi di Acquisto Collettivi (GAC) dell’associazione Movimento Consumatore Torino fanno per te!

In Grugliasco, in via Scoffone nr. 11 è possibile “fare la spesa” in questa maniera grazie alla collaborazione tra Movimento Consumatori Torino e l’associazione Città Futura di Grugliasco. Ogni settimana puoi prenotare la tua spesa on line e ritirala il mercoledì successivo presso la casetta sita nel giardino di via Scoffone gestita dall’associazione Città Futura dalle 18 alle 20.

Movimento Consumatori non guadagna niente sui prodotti che tu ordini, ma sceglie con attenzione e scrupolo i produttori e coordina il progetto a cui hanno aderito più di 50 aziende e, negli anni, oltre 2 mila famiglie tra Torino e provincia. Il progetto GAC è aperto a tutti.. è sufficiente iscriversi all’associazione versando la quota di iscrizione di 25 euro durevole fino al 31 dicembre dell’anno successivo a quello di iscrizione (iscrizione che ti permette anche di essere informato e tutelato dai nostri avvocati presso lo sportello del consumatore di Torino).

Ti aspettiamo, aiutaci ad realizzare insieme una società più responsabile!

Domenica 5 maggio a Grugliasco, nell’ambito della iniziativa Ville aperte! troverai a Villa Boriglione un banchetto con i prodotti del GAC…vieni a trovarci e a provarli!!

Scarica la locandina:

ASPETTANDO LA CASCINA 2016 (1)