Moving TFF: proiezione del film Wall street: il denaro non dorme mai

locandina WALL STREET

Oggi venerdì 27 ottobre dalle ore 20.30 MC è ospite di MovingTFF c/o Banca Etica (sede di Via Saluzzo 29) per partecipare al dibattito successivo alla proiezione del film

“WALL STREET: IL DENARO NON DORME MAI”

Dopo aver scontato in prigione 8 anni di pena per frode finanziaria, riciclaggio e traffici illeciti, Gordon Gekko, uomo senza scrupoli, rientra nel mondo della finanza attuale. Ma lo scenario è molto diverso e decisamente più tumultuoso di quello degli anni ’80 e presto l’uomo, che non può contare più su nessuno, cerca un appoggio nel genero Jake Moore, giovane e abile intermediario finanziario che accumula milioni lavorando per la rispettabile Keller Zabel Investments, amministrata da Louis Zabel, suo mentore e guida.

In film è uscito dopo il crac Lehman Brothers: alla luce di recenti vicende italiane, vedi crisi (es. MPS) e crack di banche venete, Banca Etruria e altre, cosa ha insegnato la storia e cosa succederà domani?

Dopo la proiezione del film partecipa al dibattito Marco Gagliardi, Presidente di MC Piemonte.

Qui http://www.movingtff.it/ il programma completo

INGRESSO GRATUITO FINO A ESAURIMENTO POSTI
Per essere certo di accedere alla sala manda una mail di prenotazione a info@movingtff.it e presentati almeno 15 minuti prima della proiezione, dopo tale orario il tuo posto verrà riassegnato.

Parliamo di: