MOVIMENTO CONSUMATORI: APRE LO SPORTELLO DI CHIVASSO

movimento_consumatori_TORINO_logo

Movimento Consumatori Chivasso: MC Torino ha aperto un nuovo sportello del consumatore.

Il servizio è a disposizione degli associati in Via Garibaldi 5. Si riceve su appuntamento il MERCOLEDI’ con il seguente orario: 16.00-19.00 .

Per fissare un appuntamento occorre contattare il n. 380.1442454 o l’indirizzo di posta elettronica: movimento.consumatori.chivasso@gmail.com.

ASPPI_nazionale

Il nuovo sportello nasce dalla collaborazione con ASPPI, associazione nazionale che conta più di sessantamila associati e centinaia di sedi territoriali in tutto il territorio nazionale e che ha lo scopo di assistere e tutelare gli interessi patrimoniali e morali dei proprietari immobiliari e dei condomini, offrendo ai propri associati consulenza, assistenza e una serie di servizi correlati (v. anche www.asppichivasso.it).

L’Asppi di Chivasso è nata nel maggio 2010 come Centro Servizi legato alla sede provinciale dell’Asppi di Torino. Oggi l’Asspi Circondariale di Chivasso ha uno sportello autonomo a Chivasso (TO), in Via Garibaldi n. 5. Grazie alla collaborazione di affermati professionisti (commercialisti, geometri, consulenti del lavoro ecc.) l’Asppi Circondariale di Chivasso è in grado di offrire un servizio completo agli associati.

Presidente di ASPPI Chivasso e responsabile dello Sportello MC di Chivasso è l’Avv. Jessica Michela Rizza. Collaborano la Dr.ssa Afrika De Mattia e la Dr.ssa Ileana Marteddu.