Movimento Consumatori Bra: nuova sezione e nuova sede

logoMCmini

Da oltre 15 anni è operativo, a Bra, uno sportello del Movimento Consumatori.  A partire dal 10 gennaio, lo sportello Movimento Consumatori Bra si trasferirà presso la Casa delle Associazioni, in Piazza Valfré n. 2. L’orario rimarrà il medesimo: ogni sabato, dalle 9 alle 12. La neocostituita sezione del Movimento Consumatori di Bra, presieduta dall’Avv. Lorenzo Ambrogio, continuerà a svolgere l’attività con gli stessi operatori, ai quali si aggiunge un conciliatore dell’Associazione, consulente dello staff nazionale dello sportello virtuale del consumatore, che si occuperà del contenzioso con le compagnie telefoniche e le società fornitrici di energia elettrica e gas.

Inoltre, come consulente ed esperto in materia bancaria e finanziaria, l’Avv. Alberto Rizzo continuerà a collaborare con il pool del Movimento Consumatori di Torino. Della sezione di Bra fa parte anche lo sportello di Alba, presso la Casa del Volontariato, in c.so Europa n. 45, con orario il giovedì dalle 14,30 alle 17,30 e il sabato dalle 10 alle 12.

Potete contattare il Movimento Consumatori Sezione di Bra via e-mail (bra@movimentoconsumatori.it), o su skype (movconsumatoribra) e, per rimanere costantemente consumatori informati, potete seguire le sue pagine facebook (www.facebook.com/movconsbra) e twitter (twitter.com/MovConsBra)